Lo spot di Ichnusa Non Filtrata è un manifesto dell’essenza sarda

Ichnusa Non Filtrata debutta in tv con uno spot da 15″ Robilant, scelta dopo gara

Ichnusa Non Filtrata debutta in tv con uno spot da 15 secondi.

A firmarla, scelta dopo una gara, è l’agenzia Robilant.

Oltre alla campagna tv e digital, la sigla – che ha curato anche il branding e il packaging della birra – ha realizzato un soggetto dedicato a un’importante novità: il lancio della lattina di Ichnusa Non Filtrata, una confezione dal design contemporaneo ma in armonia con la tradizione.

Pratica e versatile, oggi la lattina è percepita come simbolo della dinamicità contemporanea: secondo uno studio di AstraRicerche, è il formato preferito per i momenti all’aperto, scelto dal 68% degli italiani, percentuale che sale al 73% in Sardegna. un’opzione leggera, facile da trasportare e perfetta per essere condivisa in momenti informali e spontanei.

La campagna è stata ideata dai direttori creativi Andrea Bandiera, Tommaso Mezzavilla e Dario Villa, Account Alessia Pranzo e Federica Pagella, Casa di produzione Withstand, con la regia di Paolo Tonoli, Casa di produzione audio Screenplay e la visual art & animation di Simone Brillarelli.

Il centro media è Dentsu.

Lo spot di Ichnusa Non Filtrata è un manifesto dell’essenza sarda ultima modifica: 2025-03-31T17:53:04+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts