Ichnusa Non Filtrata debutta in tv con uno spot da 15″ Robilant, scelta dopo gara
Ichnusa Non Filtrata debutta in tv con uno spot da 15 secondi.
A firmarla, scelta dopo una gara, è l’agenzia Robilant.
Oltre alla campagna tv e digital, la sigla – che ha curato anche il branding e il packaging della birra – ha realizzato un soggetto dedicato a un’importante novità: il lancio della lattina di Ichnusa Non Filtrata, una confezione dal design contemporaneo ma in armonia con la tradizione.
Pratica e versatile, oggi la lattina è percepita come simbolo della dinamicità contemporanea: secondo uno studio di AstraRicerche, è il formato preferito per i momenti all’aperto, scelto dal 68% degli italiani, percentuale che sale al 73% in Sardegna. un’opzione leggera, facile da trasportare e perfetta per essere condivisa in momenti informali e spontanei.
La campagna è stata ideata dai direttori creativi Andrea Bandiera, Tommaso Mezzavilla e Dario Villa, Account Alessia Pranzo e Federica Pagella, Casa di produzione Withstand, con la regia di Paolo Tonoli, Casa di produzione audio Screenplay e la visual art & animation di Simone Brillarelli.
Il centro media è Dentsu.