Limoncetta di Sorrento torna in comunicazione con una nuova veste grafica.
Nella nuova etichetta compare – per la prima volta – anche il volto femminile de “La ragazza con l’abito dei limoni”, scelta per impersonare una lady Limoncetta intenta nel raccogliere -nel nuovo copy tv- i limoni nelle limonaie sorrentine.
Il lancio è supportato da un piano media e pr integrato, a partire dal nuovo spot tv realizzato dall’agenzia PicNic, on air dal 26 marzo su tutte le reti Rai. Tutte le bottiglie di Limoncetta e Limoncetta Crema sono inoltre personalizzate con un collarino visibile a scaffale che annuncia il nuovo concorso a premi dedicato a tutti i consumatori.
Un nuovo look per l’estate è la nuova consumer promo firmata Limoncetta di Sorrento e ideata dall’agenzia Wave Design e Communication, per regalare sorprese speciali a tutti i consumatori e gli amanti del liquore di Sorrento. Per partecipare è sufficiente acquistare una bottiglia di Limoncetta di Sorrento o Limoncetta Crema, conservare lo scontrino d’acquisto e collegarsi al sito nuovolooklimoncetta.it e seguire le semplici istruzioni: in palio ogni settimana una gift card Coin dal valore di 500€. Il concorso è valido fino al 30 giugno 2023.
«Abbiamo acquisito Limoncetta di Sorrento nel 2014 da Gruppo Campari e da allora siamo molto orgogliosi del percorso che il brand ha fatto in questi anni. Dopo un primo periodo di lenta ripresa, adesso sta andando molto bene – commenta Leonardo Vena, proprietario di Lucano 1894 -. Per questo abbiamo scelto di valorizzare ancora di più l’eccellenza di questo prodotto con una nuova etichetta, che sappia raccontare appieno i valori e la qualità di questo limoncello. Il progetto conferma ancora una volta le nuove strategie del Gruppo Lucano volte a rafforzare il suo ruolo strategico anche nella GDO, con attività a supporto del sell in e aumento del sell out, in un momento – quello della Pasqua e della primavera più in generale – di altissima stagionalità per Limoncetta».