Il marchio torna in televisione dopo oltre 15 anni con un restyling grafico e di brand e introduce il nuovo claim “L’originale limonata italiana”
Lemonsoda torna in tv dopo oltre 15 anni (l’ultima volta è datata 2004) con uno spot firmato da Bcube.
La campagna pubblicitaria presenta il restyling grafico e le nuove lattine che puntano a enfatizzare i punti di forza del prodotto. Il tutto siglato da un nuovo claim, “L’originale limonata italiana”.
Il film racconta, esaltando l’aspetto sensoriale, gli attimi immediatamente precedenti alla bevuta, i momenti in cui già si pregusta il piacere della propria limonata preferita, grazie anche a una regia molto focalizzata sull’estetica di prodotto e un sound design che ne esalta le caratteristiche, complice anche una colonna sonora composta ad hoc dal maestro Fabio Gargiulo.
CREDITS
BCube
Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Stanich
Direttore Creativo: Arturo Dodaro
Senior Copywriter: Alessandro Miasi
Strategy Director: Alessandro Guarino
Account Director: Viktoria Ovtcharenko
Account Executive: Benedetta Marcarelli
Produzione
Regista: Luca Robecchi
CdP: MovieChrome S.r.l.
Post video: Prodigious
Tv producer: Franca Quercia
Head of tv: Raffaella Scarpetti
BKM Production
Music & Post Audio: Fabio Gargiulo
Ceres SpA
Marketing & Trade Marketing Director: Roberto Zepponi
Marketing Manager: Martina Cerbone
Brand Manager: Ilaria Caruso