BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
COMUNICAZIONE
>
Adv
>
Lemon & Paeroa ‘Best day ever’ per zombie felici e spensierati
01 Ottobre 2019
Free
Adv
Beverage
Lemon & Paeroa, bibita neozelandese, racconta come riesca a rallegrare la giornata anche a un’orda di zombie. Firma DDB New Zealand.
Lemon & Paeroa ‘Best day ever’ per zombie felici e spensierati
ultima modifica:
2019-10-01T12:50:59+02:00
da
Redazione
Tags:
Ddb
Previous Post
Le gare di comunicazione di aziende ed enti pubblici in corso e i nuovi incarichi
Next Post
Volkswagen Veicoli Commerciali 'Ice Snail'. Artigiani e piccole imprese sanno cosa può costare un imprevisto
Related posts
Dazn lancia lo spot “Undisputed” per il Mondiale per Club Fifa 2025
In democrazia l’intelligenza artificiale non deve governare. Lo spot manifesto del PDE fatto con l’AI
Ritorna la campagna ‘Condividi Coca-Cola’ con 120 nomi e 20 nickname disponibili
In evidenza
Henkel rilancia Palette fondendolo con Syoss e rende accessibile a tutti la qualità professionale
03 Giugno 2025
Il 1° rapporto Auditel-Ipsos ridefinisce la coorte dei 65-74enni italiani, pubblico pregiato tanto quanto il target commerciale
28 Maggio 2025
Froneri conferma gli investimenti adv: Maxibon e Nuii già on air in tv, per Coppa del Nonno focus sui social e sui 70 anni
23 Maggio 2025
Conserve Italia: nel 2026 il rilancio di Valfrutta, sia di prodotto che di comunicazione. Cappi ‘‘Gare, decidiamo di volta in volta’’
19 Maggio 2025
Star: investimenti adv in crescita del 10% per il lancio di Riso Express Saikebon con Herezie. Focus sulle categorie instant, pesto e brodo
19 Maggio 2025
Le gare di comunicazione di aziende ed enti pubblici in corso e i nuovi incarichi
Volkswagen Veicoli Commerciali 'Ice Snail'. Artigiani e piccole imprese sanno cosa può costare un imprevisto