Al via la collaborazione di 4 anni tra il club sardo e il marchio produttore di birra artigianale, che punta ad aprire nuovi ristoranti e a rafforzare la presenza nella grande distribuzione
Doppio Malto approda sulla maglia del Cagliari Calcio. Il marchio produttore di birra artigianale sarà jersey sponsor del club fino alla stagione 2027-28.
Giovanni Porcu, ceo di Doppio Malto, commenta: «L’accordo con il Cagliari – e tutto il progetto di collaborazione e visibilità che coprirà i prossimi quattro anni – ci consentirà di rendere sempre più forte il marchio e di legarlo ancora di più al territorio, perché il nostro cuore batte in Sardegna, dove produciamo tutta la nostra birra artigianale. Alla base di questa scelta, infatti, c’è la gratitudine per una terra meravigliosa, che ci ha insegnato a nutrire le nostre idee fino a farle diventare impresa. Ma questo è un progetto che non racconta solo da dove veniamo, ma anche dove vogliamo andare».
Per Doppio Malto, che produce in Sardegna tutta la propria birra artigianale e la serve in oltre 50 locali tra Italia e Francia, l’obiettivo è raggiungere quota 100 ristoranti nei prossimi tre anni e rafforzare sensibilmente la presenza nella grande distribuzione.