Kraken Rum rilancia il format The Tentacle Days 2022 a Milano e Roma

Ai due Tentacle Days di Milano e Roma promossi da Kraken Rum hanno partecipato oltre 16.000 persone. Gli eventi sono firmati dall’agenzia Competitive Mind di Roma

È tornato il format d’intrattenimento The Tentacle Days di The Kraken Rum, il rum caraibico distribuito da Gruppo Montenegro, lanciato nel 2019 e sospeso per due anni a causa del Covid.

A Milano il brand ha organizzato una non-stop di 18 ore di eventi iniziata col botto: il 5 novembre ha inaugurato con un private event in collaborazione con Le Cannibale presso la Santeria. Il 6 novembre Kraken ha poi presidiato per tutta la giornata il Mercato d’Autunno di Wunder Mrkt, appuntamento cult per gli amanti del vintage e dell’artigianato, presso lo Spirit de Milan, animato con live music, divertimento, experience food&drink e gift a sorpresa, tutto ispirato al misterioso mondo degli abissi marini.

 

Il brand ha messo all’opera un incisore di vetro per capire come si decora una bottiglia, un calligrafo che ha realizzato magnifiche scritte artistiche per i visitatori su vecchie mappe nautiche, un ceramista che ha creato ceramiche a tema marino, mentre Riuso Lab e Toffee Upcycling hanno mostrato come l’arte del riciclo può trasformare le bottiglie di rum in oggetti inediti.

Dalle 20.00 i Tentacle Days si sono trasformati in una Tentacle Night a ingresso libero per far immergere il pubblico nell’atmosfera di una vecchia taverna dei marinai con il duo blues di Veronica Sbergia e Max De Bernardi.

Il 12 novembre i Tentacle Days si sono trasferiti a Roma dove hanno conquistato il pop up vintage market Vintage Invaders, presso PratiBus, anche qui con musica live, food truck a tema marino e DJ Set per tutti gli ospiti, che hanno potuto vedere all’opera lo street artist Mr Thoms e una tatuatrice ‘dark’. Dalle 20, un secret party live della giovanissima cantante di origine palestinese Laila Al Habash. Musica con DJ Set by Smash e un free drink per tutti a base di rum.

 

Infine, i Tentacle Days hanno presidiato anche le strade delle città: 8 locali a Milano (4 novembre) e 10 locali a Roma (11 novembre) dove i clienti amanti del rum sono stati coinvolti in una serie di attività come La Ruota della Fortuna con il Timone con cui hanno potuto testare la drink list ufficiale di The Kraken Rum e vincere dei gift a tema.

Ai due appuntamenti di Milano e Roma hanno partecipato oltre 16.000 persone.

Gli eventi sono firmati dall’agenzia Competitive Mind di Roma.

Kraken Rum rilancia il format The Tentacle Days 2022 a Milano e Roma ultima modifica: 2022-11-21T17:47:46+01:00 da Redazione

Related posts