L’agenzia bresciana firma la nuova iniziativa della cantina vinicola altoatesina
Kettmeir, cantina vinicola altoatesina, con il supporto dell’agenzia Gummy Industries presenta una nuova iniziativa, che prevede dei coupon da usare nei suoi ristoranti clienti.
Con #UnBrindisiA, Kettmeir, che ha sede a Caldaro sulla Strada Del Vino (BZ), invita tutti a brindare a ciò che li rende felici, alle piccole gioie della quotidianità o ai successi raggiunti.
Il progetto nasce con il duplice obiettivo di lanciare un messaggio di positività e di ritrovata convivialità e, soprattutto, di sostenere la rete di partner commerciali della cantina.
Gli utenti, grazie a una landing page dedicata, potranno liberamente candidare post Instagram o brevi pensieri, dedicando il loro brindisi a qualcosa o a qualcuno.
Ogni mese gli autori dei 6 contenuti ritenuti artisticamente più rilevanti e interessanti riceveranno un buono da 100 € per una cena speciale, utilizzabile in uno dei ristoranti clienti dell’azienda.
L’iniziativa è online fino a fine anno.
Gummy Industries è un’agenzia creativa digitale indipendente, fondata nel 2011 e con sede a Brescia e si occupa di brand e digital strategy, comunicazione digitale, direzione artistica, web design e eventi, lavorando con clienti e aziende nazionali e internazionali.