Limoncé lancia la campagna pubblicitaria per l’estate. A firmarla è Next14 che, già partner per la parte media, amplia la collaborazione con il brand anche sul fronte creativo.
La nuova video strategy di Limoncé prevede mezzi televisivi, digitali e OOH (in particolare con una maxi-affissione sul Naviglio Grande a Milano) a partire dal 18 giugno.
«Limoncé è un marchio che affonda le sue radici nella fine degli anni ’80 e che rappresenta l’essenza del territorio meridionale, con un particolare legame con la Sicilia grazie alla sua ricetta fatta con 100% limoni siciliani. La ricetta di Limoncé, tramandata da generazioni, è sinonimo di tradizione e convivialità italiane. Nel processo creativo della campagna, Next14 ha saputo abilmente intrecciare due mondi apparentemente opposti: l’estate della Generazione Z e quella dei nostri amati nonni» ha dichiarato Valentina Simonetta, marketing director di Stock.
Questo connubio è stato realizzato attraverso la rappresentazione di due diversi modi di consumare il prodotto. Un Limoncé Tonic, infatti, evoca l’estate dei giovani, pronta a scatenare emozioni e avventure, mentre un Limoncé nel “classico bicchierino” richiama l’immaginario classico dell’estate della tradizione italiana.