Il Consorzio di Tutela del Roero apre una gara per la promozione in Usa e Canada

Il Consorzio di Tutela del Roero apre una gara per la promozione in Usa e Canada

Il Consorzio di Tutela del Roero – in qualità di capofila di un raggruppamento di progetto che include l’Istituto Valorizzazione Salumi Italiani in qualità di partner – ha avviato una gara per selezionare un’agenzia a cui affidare la realizzazione delle attività previste da un programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi – Regolamento UE n. 1144/2014.

Il programma si svolgerà in Usa e Canada a partire dai primi mesi del 2025, utilizzando come prodotti testimonial il Roero DOCG e diversi salumi italiani a marchio DOP e IGP.

Il budget complessivo per le attività è pari a 2,37 milioni di euro al netto dell’iva.

Le agenzie interessate a partecipare al bando di gara possono accedere alla documentazione tecnica di gara pubblicata sul sito del consorzio.

Il termine per il ricevimento delle proposte è stato fissato al 23/12/2024, alle ore 10.

Il Consorzio di Tutela del Roero apre una gara per la promozione in Usa e Canada ultima modifica: 2024-12-02T09:11:14+01:00 da Redazione

Related posts