Hendrick’s Gin lancia, un mese prima del World Cucumber Day, un’attività dedicata agli appassionati di Gin&Tonic.
Dal 14 maggio, infatti, in alcuni dei locali più interessanti di Milano e Roma, partirà il Cucumber Currency Exchange, ovvero la possibilità di pagare il proprio Hendrick’s Gin&Tonic presentandosi con un cetriolo.
Questa campagna fa seguito alla call to action “Cultivate The Unusual” con cui il brand scozzese ha stimolato il pubblico a coltivare o adottare un cetriolo, popolando i canali social con i consigli del Prof. Graham Brown, dell’Università di Sidney, su come migliorare la crescita e la qualità dei frutti, per poi gustarseli in un meritato gin tonic.
Gli orari e i giorni dell’attività variano a seconda dei locali e tutte le info saranno disponibili sui canali social di Hendrick’s Gin.
A Milano: Rita & Cocktails, Morgante, The Doping Club @The Yard Hotel, Mag Cafe’, Ugo, Santeria Social Club, Ceresio 7, Chinese Box, Surfer’s Den
A Roma: Freni E Frizioni, Jerry Thomas Project, Caffe’ Propaganda, Argot Baccano, La Zanzara, Collegio, Club Derriere, The Gin Corner @Hotel Adriano.