Heineken rilancia Dreher con nuova immagine, eventi in spiaggia e limited edition per il Sud Italia

Il marchio si presenta con un packaging rinnovato, un’edizione limitata disponibile solo al Sud Italia, attività in-store e il tour “Portaci da Bere” che coinvolgerà alcune località della Puglia

Dreher si rilancia dal Sud Italia. Prodotta Birrificio di Massafra (TA), la birra del gruppo Heineken Italia torna alla ribalta con una veste completamente rinnovata, una speciale edizione limitata e una serie di eventi.

Heineken rilancia Dreher con nuova immagine, eventi in spiaggia e limited edition per il Sud Italia

Il primo step è il restyling delle sue referenze: L’Originale e La Radler, che sfoggiano ora una nuova immagine firmata da Robilant che valorizza gli elementi storici del brand – il sole, i colori rosso e giallo e il celebre cameriere – e trasformandoli in un linguaggio visivo più riconoscibile, contemporaneo e coerente su tutto il portfolio.

Sempre a Robilant Dreher ha affidato l’immagine de “L’Adorata”, la nuova edizione limitata pensata per celebrare il nuovo look in occasione del rilancio e, soprattutto, per omaggiare lo spirito del Sud Italia. Racchiusa in un’inconfondibile bottiglia dal look vintage, sarà disponibile solo per quest’anno e solo nel Sud Italia.

La Puglia sarà l’epicentro di una serie di iniziative pensate da Dreher per festeggiare il suo rilancio. Mentre per tutta l’estate le attività instore permetteranno di scoprire la nuova immagine e di vincere premi firmati Dreher, a luglio andrà in scena il “Portaci da Bere On Tour”: una serie di eventi che animeranno spiagge e lungomari di quattro località tra le province di Lecce e Taranto, coinvolgendo i consumatori in momenti di degustazione.

«C’è grande entusiasmo per questo rilancio. Abbiamo voluto rendere contemporanea l’immagine di Dreher valorizzando il suo heritage, che in realtà è più attuale che mai: frizzante, leggero, divertente. Ripartire dal Sud Italia è stata una scelta naturale: è qui che Dreher nasce ogni giorno, nel Birrificio di eccellenza di Massafra, ed è qui che vive lo spirito solare, accogliente e goliardico che da sempre lo rappresenta. Per questo abbiamo deciso di brindare a questa nuova fase con una speciale limited edition e con una serie di attività ed eventi, pensati per celebrare il nostro legame autentico con il Sud» ha detto Michela Filippi, direttore marketing di Heineken Italia.

Heineken rilancia Dreher con nuova immagine, eventi in spiaggia e limited edition per il Sud Italia ultima modifica: 2025-06-12T10:10:06+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts