Heineken declina anche in Asia il concept che invita a disconnettersi da mobile e social per godersi come si deve i momenti di festa con gli amici.
La campagna ‘Festive Celebrations’, ideata da LePub Singapore, ricorda infatti che le feste sono migliori quando anche i telefoni si riposano, senza notifiche e suonerie.
Diretti da Maxime Govare e prodotti da Cream Paris, i tre film sono stati lanciati in diversi mercati asiatici, tra cui Cina, Singapore e Vietnam e anticipano le iniziative in programma per il Capodanno Lunare, il 29 gennaio.
“In un periodo dell’anno in cui dovremmo staccare dal lavoro, riunirci con familiari e amici e creare connessioni umane reali, Heineken ha visto l’opportunità di ricordare alle persone che la nostra vita sociale è più ricca quando trascorriamo meno tempo attaccati ai nostri telefoni” ha dichiarato Nalini Bhagwandin, communication manager di Heineken APAC.
Stephan Schwarz, executive creative director, APAC di LePub Singapore, ha aggiunto: “Tutti ci siamo trovati a scrollare i social mentre socializziamo o a prendere in mano i nostri dispositivi senza nemmeno renderci conto di esserci disconnessi dal mondo reale. Abbiamo adorato l’idea di dare a Heineken un ruolo chiaro nel trasformare i momenti di festa in momenti di socializzazione di qualità, in modo che tutti possano godersi la gioia dello stare insieme in questa stagione”.
Credits
Client: Heineken Global
Head of Global Heineken® and Amstel Brands: Nabil Nasser
Global Strategy and Communication Director: Daniela Iebba
APAC Brand and Business Development Director: Agnieszka Gorecki
Global Communication Manager: Nalini Bhagwandin
Global Digital Development Manager: Pearly Lim
APAC Business Development & Trade Marketing Managers: Keshini Subasinghe
Malaysia Brand Manager: Deloris Renap Anak Jilan
Creative Agency: LePub Singapore
Global CEO LePub, CCO Publicis Worldwide: Bruno Bertelli
Global Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini
Regional Executive Creative Director: Stephan Schwarz
Regional Executive Creative Director: Cyril Louis
Senior Art Director: Sunny Chuang
Senior Copywriter: Denise Cheong
Associate Creative Directors: Yuste De Lucas & Rudy Zulkifly
General Manager: Hanh Kanssen
Senior Account Director: Cynthia Pavee
Senior Project Manager: Farhan Wahab
Account Manager: Chua Xin Ying
Business Director: Francesca Baldrighi
Planning Director: Mirela Hincu
Culture Strategy Lead APAC: Belynda Sim
Groupe Strategy Director: James Moore
Senior Integrated Producer: Anita Toh
Film Production: Cream Paris
Director: Maxime Govare
Producers: Michel Teicher & Anne Raveneau
Line Producer: Timothée Salze-Lozac’h
DOP: Kaname Onoyama
Service Production: Taprod Production
CEO: Serge Thimbre
Partner & Executive Producer: Louis Ditapichai
Executive Producer: Christophe Guyot
Line Producer: Boong Pongsaengson
Production Managers: Kornlapas Sawasdee, Chaiwat Wattanasin
1st AD: Mhong Solarboon
Art Director: Pallop Chomthaworn
Stylist: Nittaya Boonkhao
Post-Production: 42 // Post.studio
Head of Post-Production: Thomas Floch
Post Coordinator: Michelle Saldana
Editor: Vincent Fleischmann
Assistant Editor: Nicolas Berillon
Colour Grading: Lydia Lopez
VFX Supervisor & Lead Compositing: Clément Milot @Katlas
Compositing Artist CGI & 2D: Amandine Milot @Katlas & Remi Verdel @Timecode
Sound Design & Mix: THE
Sound Producer: Raphael Fruchard
Sound Design & Mix: Alex Louboutin
Post-Production: Prodigious Singapore
Post-Production Supervisor: Ralph Ooi
Post Producer: Heng Xiao Min
Senior Editor: Germain Wu
Online Artist: Lee Hsin Huei
Key Visual Production: Alwin Oh
Photographer: Nelson Chong
Photo Assistant: Bernard Chong
Photo Producer: Alwin Oh
Production House: Happetzyhouse
Prodigious Singapore
Senior Retoucher: Jolene Goh Xue Fen
Senior Retoucher: Eve Pong
Print Manager: Joice Lee
Studio Supervisor: Jim Chai