Heineken invita a vaccinarsi e con il nuovo spot di Publicis Italia consegna la notte alle generazioni più anziane

Il nuovo film globale di Heineken “The Night is Young” è stato ideato da Publicis Italia e dalla custom agency Le Pub

La notte è giovane, dice l’adagio. Ma chi se la potrà godere veramente quest’estate saranno le generazioni più anziane, gran parte delle quali in Europa hanno già completato la vaccinazione anti-covid.

Lo dice il nuovo film globale di Heineken “The Night is Young” ideato da Publicis Italia e dalla custom agency Le Pub che mostra un gruppo di distinte signore e gentili signori folleggiare fino all’alba tra club e bagni di mezzanotte, in compagnia di una Heineken naturalmente. I più giovani o chi non si è voluto vaccinare sono invece in isolamento. Da qui la chiusura “la notte appartiene ai vaccinati”.

La regia del film è di Ali Ali per la casa di produzione Good People, la musica di Sizzer Amsterdam.

Si tratta del primo lancio della nuova piattaforma di comunicazione globale #FreshBeginnings che celebra il ritorno alla socialità e alla vita fuori casa dopo le restrizioni della pandemia, al via in Europa e negli Usa per tutta l’estate.

Heineken ha seguito tutto l’evolversi della pandemia con azioni di comunicazione coerenti con la situazione sanitaria e ha sostenuto il settore anche attraverso la campagna ’Shutter Ads’, vincitrice di un Grand Prix Outdoor agli ultimi Cannes Lions, attraverso la quale i gestori dei locali sono stati aiutati con 7,5 milioni di euro.

Credits:

Client: Heineken

Senior Director Global Heineken Brand: Bram Westenbrink

Director Communication Global Heineken Brand: Daniela Iebba

Director Global Digital Heineken: Rob van Griensven

Global Communications Manager Heineken Brand Global Commerce: Guilherme De Marchi Retz

Global Digital Production Manager Heineken Global Commerce: Bram Reukers

Agencies: Publicis Italy & Le Pub Amsterdam

Global CCO Publicis WW: Bruno Bertelli

Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini

Global Executive Creative Directors: Mihnea Gheorghiu, Milos Obradovic & Andrey Tyukavkin

Global Creative Director: Eoin Sherry

Art Director Supervisor: Marie Poumeyrol

Senior Art Director: Alex Eftimie

Senior Copywriter: Ruxandra Drilea

Art Directors: Joao Araujo & Luca Villa

Global Strategy Directors: Daniel Vargas Gomez & James Moore

Head of TV Production: Francesca Zazzera

Producer: Beatrice Pepe

General Manager Le Pub Amsterdam & Global Client Service Director Heineken: Eleni Charakleia

Group Account Director: Ilaria Castiglioni

Account Manager: Marta Wereszczynska

Senior Social Media Manager: Carola Bracci

Production Company: Good People

Director & Photographer: Ali Ali

Producer: Sarah Touma

Editor: Fabrizio Squeo

Social Assets Editor: Claudio Roveda

Post-Production Company: Prodigious

Music: Sizzer

Photo Editing: Delia Chiriaco & Marco Astegiano @ Prodigious

Heineken invita a vaccinarsi e con il nuovo spot di Publicis Italia consegna la notte alle generazioni più anziane ultima modifica: 2021-07-12T11:52:44+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts