Heineken inizia l’anno con propositi ‘detox’ e una sfida social per la birra zero alcol

Per la sfida è stato creato un particolare “calendario dell’avvento” versione Dry January: 25 caselle, una per ogni giorno a partire dal 7 gennaio, per brindare con la Heineken 0.0

L’inizio dell’anno nuovo coincide sempre con i “buoni propositi”, anche a tavola. Un comportamento diffuso in diverse parti del mondo e che nei paesi anglosassoni prende il nome di “Dry January”, un mese di detox per riprendersi e iniziare al meglio l’anno.

Heineken inizia l'anno con buoni propositi e una sfida social

Per affrontare questa “sfida” Heineken ha coinvolto un gruppo di volti noti del web (come Nelson Venceslai, Cesare Cantelli, Carolina Porqueddu e Camilla Agazzone) in una gara social: portare a termine i propri buoni propositi senza rinunciare al piacere di una buona birra fresca. Nello specifico con Heineken 0.0, la birra zero alcol del brand.

Per questa campagna – che possibile seguire sul canale Instragram del brand – è stato creato un particolare “calendario dell’avvento” versione Dry January: 25 caselle, una per ogni giorno a partire dal 7 gennaio, per 25 occasioni in cui brindare nel pieno rispetto dei propri buoni propositi.

Heineken inizia l’anno con propositi ‘detox’ e una sfida social per la birra zero alcol ultima modifica: 2021-01-12T16:30:55+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts