Heineken 0.0 ha annunciato l’ampliamento del proprio portafoglio di sponsorizzazioni globali con la partnership siglata con Premier Padel, il principale circuito professionistico ufficiale di padel a livello mondiale, consolidando la sua posizione nello sport in più rapida crescita al mondo.
A partire dal 2026, la birra senz’alcol di Heineken parteciperà agli eventi del Premier Padel per promuovere la socializzazione di qualità che gira intorno a questo gioco.
Oltre il 70% dei giocatori di padel dichiara di farlo, infatti, per l’esperienza sociale che spesso continua anche dopo le partite, magari davanti a una birra, il che – sottolinea la nota dell’azienda – rende questa partnership un’estensione naturale della cultura di questo sport.
“Mai come adesso, le persone hanno sete di esperienze dirette e di equilibrio. Tenendo tutto ciò a mente, ci impegniamo a creare modi entusiasmanti e innovativi per riunire le persone attraverso sponsorizzazioni strategiche, proprio come questa”, ha dichiarato Bram Westenbrink, direttore commerciale di Heineken.
Questa sponsorizzazione per Premier Padel è una vera e propria consacrazione del padel come sport del momento, ha sottolineato David Suggen, ad del circuito professionistico che promuove l’espansione dello sport in tutto il mondo.
La novità è stata annunciata nel contesto della presentazione della strategia quinquennale.
Al Maradona. Contemporaneamente, la SSC Napoli ha annunciato un accordo con Heineken che diventa Official Beer Supplier del club per la stagione 2025/26. Il marchio di birra accompagnerà i tifosi azzurri al Maradona e sarà protagonista di un calendario di attività dedicate, pensate per arricchire l’esperienza del match-day.
Inoltre, in occasione delle sfide contro Inter, Juventus e Milan, la sala hospitality dello stadio partenopeo Champions Club ospiterà l’Heineken After Party, evento esclusivo per festeggiare e fare networking.





