A partire dal 19 maggio, Gin Mare torna in tv con la campagna “Mediterraneo per Natura”. Accompagnato dal suono delle onde, lo spot celebra il legame viscerale tra Gin Mare e il suo territorio d’origine.
Un invito a rallentare, a vivere con intensità ogni attimo, a riscoprire il piacere della condivisione attraverso immagini che evocano il calore, la bellezza e l’eleganza rilassata della cultura mediterranea.
La campagna sarà on air per 16 settimane nel corso dell’anno, sviluppandosi nei momenti chiave attraverso una strategia articolata e coerente.
La pianificazione prevede una presenza capillare su alcune delle principali piattaforme di connected tv, tra cui Sky, Netflix, Amazon Prime Video, Rai PlayDisney+. Ma il racconto del Mediterraneo non si ferma allo schermo. Il piano di comunicazione si arricchisce con un’intensa strategia integrata che comprende digital, social e affissioni in posizioni strategiche, con l’obiettivo di raggiungere oltre 11 milioni di contatti.
La creatività è interna mentre il centro media che pianifica è Starcom.
«Abbiamo costruito questa campagna con una visione omnicanale pensata per consolidare il posizionamento distintivo di Gin Mare come top of mind Gin nel segmento super premium – commenta Giulia Tagliabue, senior brand manager di Gin Mare -. Vogliamo offrire un’esperienza immersiva e coerente su tutti i touchpoint, rafforzando il legame emotivo tra il consumatore e l’universo mediterraneo che il nostro brand rappresenta».