Il Lambrusco si racconta in tv con 6 episodi su Food Network

Il Lambrusco si racconta in tv. Da martedì 30 ottobre l’oro rosso più frizzante e gustoso dell’Emilia Romagna approda su Food Network (canale 33 del digitale terrestre) pronto per svelare i suoi segreti al grande pubblico. Il format “Unforget-table” arricchisce così la Lambrusco Experience, pensata da Apt Servizi Emilia Romagna.

Il Lambrusco si racconta in tv. Da martedì 30 ottobre l’oro rosso più frizzante e gustoso dell’Emilia Romagna approda su Food network (canale 33 del digitale terrestre) pronto per svelare i suoi segreti al grande pubblico. Il format “Unforget-table” arricchisce così la Lambrusco Experience, pensata da Apt Servizi Emilia Romagna. IL FORMAT - “Unforget-table” è un programma ideato e prodotto dalla società di produzione White Paper Factory in collaborazione con Polidori&Partners. 6 episodi da 12’ cad uno per scoprire le terre del Lambrusco accompagnati da Chiara Cecilia Santamaria e Martina Liverani.  Insieme, hanno viaggiato per il territorio dell’Emilia Romagna e incontrato 6 sommelier di fama internazionale con l’obiettivo di scoprire segreti del mestiere e alcuni degli abbinamenti più stuzzicanti da gustare intorno ad un vero e proprio “Unforget table”.

IL FORMAT – “Unforget-table” è un programma ideato e prodotto dalla società di produzione White Paper Factory in collaborazione con Polidori&Partners. 6 episodi da 12’ cad uno per scoprire le terre del Lambrusco accompagnati da Chiara Cecilia Santamaria e Martina Liverani.

Insieme, hanno viaggiato per il territorio dell’Emilia Romagna e incontrato 6 sommelier di fama internazionale con l’obiettivo di scoprire segreti del mestiere e alcuni degli abbinamenti più stuzzicanti da gustare intorno ad un vero e proprio “Unforget table”.

Il Lambrusco si racconta in tv con 6 episodi su Food Network ultima modifica: 2018-09-21T10:07:50+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts