L’operazione è realizzata in collaborazione con le agenzie BCube e Arc Leo Burnett
In collaborazione con BCube e Arc Leo Burnett, il gruppo Ferrarelle promuove il concorso “Disegniamo un Mondo a Impatto -1” per avvicinare tutti i bambini, e le loro famiglie, ad una tematica davvero importante: il futuro del nostro pianeta.
Tutti i bambini tra i 3 e i 12 anni potranno partecipare al concorso promosso dai Me Contro Te e disegnare la loro idea di sostenibilità e di mondo a impatto -1. I tre disegni più belli diventeranno le nuove etichette della limited edition Ferrarelle dedicata alla sostenibilità. Sulle bottigliette da 50cl e 25cl, insieme ai tre disegni dei vincitori, ci sarà anche il disegno fatto proprio dai Me Contro Te. Un’occasione per divertirsi, pensare al futuro e lasciare il proprio segno.
Il concorso è stato lanciato attraverso una campagna social sui canali Facebook e Instagram di Ferrarelle e attraverso i canali dei Me Contro Te e di altri influencer genitori.
La limited edition con le etichette dei disegni vincitori, invece, sarà disponibile in tutti i supermercati da Novembre.