La nuova pubblicità di Enervit che celebra la partnership con la Nazionale Italiana di Ciclismo è in pianificazione nelle tre settimane di Giro d’Italia su Rai ed Eurosport
Suntimes è la nuova agenzia di Enervit, che torna in tv con uno spot aspirazionale che descrive il climax quotidiano di ogni atleta attraverso la celebrazione della partnership con la Federazione Ciclistica Italiana.
Lo spot, in pianificazione nelle tre settimane di Giro d’Italia su Rai ed Eurosport (partenza il 6 maggio da Budapest, conclusione a Verona il 29), racconta Enervit nel rituale di ogni sportivo, come “gesto” fondamentale e propedeutico al raggiungimento delle migliori performance. Protagonisti dello spot gli atleti Italiani di Ciclismo delle Nazionali maschili e femminili.
Paolo Calabresi, marketing director sport&fitness division di Enervit, commenta: «Questo spot celebra e sancisce la partnership di lungo corso che lega Enervit alla FCI e a tutti i suoi atleti. La Nazionale Italiana di Ciclismo ha scelto Enervit per i prossimi tre anni. Un legame che ha portato al raggiungimento di obiettivi importanti, due realtà che condividono gli stessi valori e spirito di squadra. Per noi è fondamentale costruire un rapporto di reciproco scambio per conoscere e soddisfare le esigenze degli atleti nelle diverse specialità. Questo ci permette di poter essere sempre innovativi, con prodotti che rispondono ai reali fabbisogni degli sportivi grazie ad un approccio in house orientato alla massima qualità.
Suntimes, che sarà agenzia digital del brand fino al 2024, ha curato creatività e produzione.
CREDITS
Enervit
Marketing Director: Lucia Viale
Marketing Director Sport&Fitness Division: Paolo Calabresi
Suntimes
Creative Director: Nicola Basile
Art Director Senior: Michele Maestrini
Copywriter Senior: Dennis Casale
Account Director: Ilaria Perrone
Account Manager: Mattia Stagnitta
Senior Social Media Manager: Matteo Bordoni
Social Media Manager: Giulia Schiavini
Art Director: Barbara Ludovica Denti
Motion Graphic Designer: Alberto Grammatico
Casa di produzione: theproducerstv