E.l.f. Cosmetics e Liquid Death tornano a collaborare insieme per il lancio della collezione in edizione limitata “e.l.f. x Liquid Death Lip Embalms”, dopo il primo set di makeup ispirato al black metal ideato nel 2024 e andato esaurito in soli 45 minuti con grande rilancio social.
La nuova collezione di lip balm, ispirata all’acqua di montagna di Liquid Death e ai gusti delle sue acque frizzanti e tè freddi (Severed Lime, Killer Cola, Doctor Death, Rest in Peach e Sweet Reaper), conta di nuovo sulla collaborazione della famiglia metallara Glothar e un jingle umoristico.
Sarà distribuita – solo in Usa – su elfcosmetics.com e su TikTok Shop a partire dal 14 gennaio con un pack originale: ogni lip balm è contenuto in una mini replica di una lattina di Liquid Death.
E’ stata realizzata anche un’attivazione su Roblox, all’interno dell’esperienza e.l.f. UP!, dove i gamer possono attraversare un portale a tema Liquid Death per accedere a un percorso a ostacoli multi-livello che aumenta di difficoltà a ogni passaggio. Partendo dal livello Mountain Water, i giocatori possono completare ogni percorso per immergersi sempre più in profondità nell’esperienza, raggiungendo infine le oscure profondità del Sweet Reaper Iced Tea.
“Normalizza il bizzarro. Andy Pearson mi disse queste parole quando creammo insieme ‘Corpse Paint'”, ha dichiarato Kory Marchisotto, Chief Marketing Officer di e.l.f. Beauty. “Lavorare con il team di Liquid Death ha ampliato i limiti della nostra immaginazione. Questa collaborazione è la prosecuzione di ciò che le persone chiedevano a gran voce all’intersezione tra i nostri due marchi: qualcosa di audace, bizzarro e folle.”
“La nostra prima collaborazione con e.l.f. ha mostrato quanto possa essere potente l’unione di due brand con punti di vista forti e fan appassionati per creare qualcosa di completamente inaspettato”, ha aggiunto Dan Murphy, SVP of Marketing di Liquid Death. “I sequel possono essere difficili perché bisogna mescolare il familiare con l’inaspettato. Questa campagna ha certamente molto di entrambi.”







