La campagna, prodotta dallo Studio Perazza, è on air in tv per due settimane a partire da domenica 26 aprile in esclusiva sui canali Rai
Distilleria Nardini sbarca in tv con una serie di spot in esclusiva con Rai Pubblicità.
La campagna pubblicitaria vuole celebrare l’amore per la vita e la capacità di far fronte in maniera positiva ai momenti di difficoltà.
La campagna, prodotta dallo Studio Perazza, è on air in tv per due settimane a partire da domenica 26 aprile in esclusiva sui canali Rai (Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai News 24) e sui social del brand con pianificazione media affidata ad Hub09.
A fare da endorsement al contenuto commerciale della Distilleria Nardini saranno il talk show condotto da Fabio Fazio “Che tempo che fa”, il programma di Bruno Vespa “Porta a Porta” e il presidio dell’informazione sui Tg serali e speciali.
“La presenza di un team interno alla nostra agenzia dedicato alla gestione del media non solo digitale, ma anche offline, è una grande risorsa per i nostri clienti, che spesso scelgono di affiancare alle nostre proposte creative una consulenza su questi ambiti” ha commentato Maurizio Cisi, direttore generale di Hub09.
Per l’emergenza coronavirus, Distilleria Nardini aveva convertito parte della propria filiera nella produzione di alcol igienizzante che ha deciso di donare agli ospedali San Bassiano di Bassano del Grappa, Ca’Foncello di Treviso e all’ospedale da campo di Bergamo.