Disaronno festeggia 500 anni di storia con un evento a Roma, ideato e realizzato da EJ

Disaronno ha celebrato i 500 anni con un grande evento a Roma, mercoledì 25 giugno.

Il progetto, ideato e realizzato da EJ – con la produzione di Superbello – ha dato vita a una vera e propria esperienza immersiva, pensata per valorizzare l’eredità e la visione contemporanea del brand.

A fare da sfondo alla celebrazione, La Lanterna di Roma: la location esclusiva nel cuore della città, dove l’architettura moderna si integra con il contesto storico circostante.

L’esperienza si è sviluppata in diversi ambienti multisensoriali: giochi di luce, scenografie iconiche, installazioni interattive e una drink list creata ad hoc per l’occasione, con cocktail originali pensati per reinterpretare il gusto di Disaronno. Un photobooth immersivo ha arricchito l’allestimento.

L’evento ha visto la partecipazione di numerosi ospiti internazionali, ambassador, brand lover e influencer che hanno condiviso contenuti in tempo reale.

«Siamo molto contenti della grande riuscita dell’evento, pietra miliare di un progetto iniziato con Disaronno già nel 2024 – dice Carla Giammillaro, business director e partner di EJ -. Essere scelti come partner in un momento cosí importante ed evocativo per il brand è per noi motivo di orgoglio. Grazie a ogni singola persona dell’azienda per il percorso che stiamo facendo insieme».

L’evento segna un momento chiave all’interno del percorso avviato da Disaronno all’inizio del 2025 dedicato alla celebrazione dell’anniversario dei 500 anni.

Disaronno festeggia 500 anni di storia con un evento a Roma, ideato e realizzato da EJ ultima modifica: 2025-07-01T08:01:22+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts