Diet Coke Uk ha cambiato pagina e, dopo Kate Moss, ha scelto un’altra icona britannica per la nuova campagna di brand intitolata ‘This is My Taste’.
Si tratta dell’attore Jamie Dornan, che nello spot incoraggia i fan di Diet Coke a godere appieno delle loro passioni e il loro momento di pausa con Diet Coke, in qualsiasi modo scelgano di farlo.
Oltre a Dornan, che rivela di amare il nuoto, meglio se in compagnia di un unicorno rosa, la campagna multi-canale presenta una serie di personaggi come appassionati di festival, fashionisti e chef sperimentali, uniti dal loro stile audace e dalla voglia di esprimerlo.
È stata ideata da Spring Studios in collaborazione con Exposure, Ogilvy e Essence Mediacom e verrà declinata su TV, cinema, video on demand, esterna, social media e PR.
“La campagna rappresenta un’evoluzione nell’iconicità della pausa con Diet Coke, riconoscendone l’importanza per il nostro pubblico e celebrandola come un breve piacere che diventa un momento di passione e orgoglio” commenta Tara Byrnes, responsabile marketing di Diet Coke in UK.