Cynar Spritz rinnova la sponsorizzazione con il Venezia FC

Cynar Spritz sarà main sponsor della prima squadra maschile del Venezia anche per la stagione 2025/2026. Previste due nuove lifestyle capsule collection

Venezia FC comunica il rinnovo della partnership con Cynar Spritz, che sarà main sponsor della prima squadra maschile anche per la stagione 2025/2026.

Il logo dell’aperitivo all’estratto di carciofo, nato in Veneto nel 1950, sarà nuovamente presente sul fronte delle divise ufficiali del team.

«Siamo felici di confermare il nostro legame tra Cynar Spritz e il Venezia FC poichè riteniamo che entrambe le realtà abbiano valori e obiettivi comuni: presentano un forte legame con il territorio di origine, il Veneto, pongono grande attenzione al lifestyle, parlano alle nuove generazioni, credono fermamente nell’importanza della socializzazione e della comunità – ha dichiarato Alberto Ponchio, senior marketing director di Campari Group – una collaborazione autentica che, anche quest’anno, celebrerà la convivialità tipica della tradizione dell’aperitivo veneto, divenuto nel tempo un rituale noto e apprezzato in tutto il mondo».

Per la stagione 2025/2026 sono previste due nuove lifestyle capsule collection, espressione dell’estetica condivisa tra il Club e il brand, la cui prima edizione è stata particolarmente apprezzata dalla community dei tifosi.

La presenza di Cynar Spritz accompagnerà inoltre il club durante alcuni momenti ufficiali della stagione, a cominciare dal ritiro estivo di Falcade. 

Cynar Spritz rinnova la sponsorizzazione con il Venezia FC ultima modifica: 2025-07-09T15:21:19+02:00 da Redazione

Related posts