Cynar Spritz celebra la partnership con Venezia fc con una capsule invernale

Venezia FC e Cynar Spritz, main sponsor del club, celebrano un nuovo capitolo della loro collaborazione con una winter capsule tributo ai valori condivisi delle due icone veneziane. In drop il 26 novembre e disponibile esclusivamente nei canali ufficiali di Venezia FC, la collezione comprende due hoodie, due T- shirt, due sciarpe e due cappellini.

Lo storytelling del progetto prende forma attraverso Gente da Bacaro, una campagna che porta l’attenzione fuori dal campo, nelle strade della città e lascia la scena ai veri protagonisti: i tifosi. Il racconto scorre tra bacari, calli e angoli nascosti, dove i supporter parlano senza filtri di cosa significhi vivere il calcio a Venezia, condividendo i must-dos della città, i momenti che precedono il matchday e persino come guiderebbero la squadra per un giorno. Così i loro rituali, le loro storie, le emozioni e la passione diventano la trama della campagna.

Realizzata dal fotografo Andrés Juan Suarez, la campagna fonde il documentario realistico e la street culture per ritrarre i tifosi per ciò che sono: appassionati, espressivi e profondamente legati alla città e al loro drink preferito, lo Spritz Cynar.

«Siamo orgogliosi di rafforzare la nostra collaborazione con il Venezia FC, una collaborazione fondata su autenticità, qualità e un legame significativo con il territorio. Oltre il prodotto stesso, la capsule celebra il valore culturale del condividere un aperitivo insieme — un rituale che incarna connessione, convivialità e lo spirito veneziano. Non è solo un passo naturale nel nostro percorso, ma anche un’opportunità per mostrare il carattere distintivo del Cynar Spritz attraverso una prospettiva fresca che guarda al futuro» commenta Alberto Ponchio, senior marketing director, Campari Group.

Cynar Spritz celebra la partnership con Venezia fc con una capsule invernale ultima modifica: 2025-11-25T16:18:50+01:00 da Redazione

Related posts