Contrattino Aperitivo Italiano lancia la sua prima campagna pubblicitaria

Contrattino Aperitivo Italiano va per la prima volta on air con una campagna di comunicazione che vede protagonista lo chef Antonino Cannavacciuolo in tre diversi momenti.

L’idea creativa della campagna, che nasce da un brainstorming interno del team di marketing e comunicazione di Contrattino, è un tributo alle famose pubblicità ironiche e iconiche della tv italiana del passato. La produzione è stata affidata a One Shot Agency.

Gli spot sono stati pianificati per tutta l’estate 2025 su Radio Deejay e Radio 105, su One Podcast e con una forte diffusione sui mezzi Meta di Contrattino e in collaborazione con il profilo dello Chef Cannavacciuolo.

Creato da Paolo Dalla Mora imprenditore già fondatore di Gin Engine, Vermouth e Bitter Strucchi e Sgrappa, Giorgio Rivetti, proprietario di Contratto, Luca Gargano, presidente di Velier e chef Antonino Cannavacciuolo, Contrattino Aperitivo Italiano è un prodotto biologico ideato e pensato per il momento dell’aperitivo.

E’ disponibile in Esselunga, Carrefour, Metro, GS, Finiper e in selezionati bar italiani.

Contrattino Aperitivo Italiano lancia la sua prima campagna pubblicitaria ultima modifica: 2025-07-23T09:43:21+02:00 da Redazione

Related posts