Il Consorzio Tutela Vini del Sannio e il Consorzio del Vermouth di Torino stanno cercando agenzie per attività di promozione in Italia e all’estero.
Il primo ha avviato una gara suddivisa in 2 lotti per il programma triennale di promozione denominato ‘Medways_Eu’. Il primo lotto riguarda Italia, Austria, Germania, Svezia e Danimarca. Le risorse a disposizione sono pari a 2,07 milioni di euro, iva esclusa.
Il secondo lotto riguarda l’Ungheria e ha invece un valore di 1,91 milioni di euro.
Le attività richieste sono: pr, social media e sito web, advertising, materiali di comunicazione, eventi, attività sul punto vendita.
Il termine per presentare le offerte è fissato per l’11 febbraio.
Il Consorzio del Vermouth di Torino cerca invece un’agenzia per le attività previste dal programma triennale chiamato ‘Map’, che si svolgerà in Usa, Canada e Regno Unito.
Il budget è di 2,42 milioni di euro, iva esclusa.
Il termine per presentare le offerte è il 18 febbraio.