Coca-Cola diventerà anche official partner della Lega Serie A anche per la prossima stagione sportiva 2020/2021
Coca-Cola diventa title sponsor della finale di Coppa Italia 2019/20, in programma mercoledì 17 giugno allo stadio Olimpico di Roma.
La manifestazione organizzata da Lega Serie A assumerà così la denominazione “Coppa Italia Coca-Cola”.
Si consolida così la partnership iniziata lo scorso dicembre con la Coca-Cola Supercup, title sponsorship della Supercoppa Italiana 2019-2020, e che vedrà il brand diventare official partner della Lega Serie A anche per la prossima stagione sportiva 2020/2021.
“Da moltissimi anni Coca-Cola sostiene lo sport e il calcio in tutto il mondo, e crediamo che la Coppa Italia possa essere una ulteriore occasione per unire le persone attraverso la celebrazione dello sport più popolare al mondo – ha dichiarato Alex Zigliara, General Manager di Coca-Cola Italia –. Attraverso questa partnership e il nostro continuo coinvolgimento in eventi globali possiamo contribuire alla celebrazione dei valori che questo sport è in grado di promuovere, e tornare a vivere le emozioni del calcio come mai prima”.
Coca-Cola organizzerà per l’evento una serie di iniziative che attraverso le piattaforme social, digital e gaming coinvolgeranno il pubblico a casa prima, durante e al termine della partita.