Prendera’ il via domenica 7 ottobre, in seconda serata su Italia 1, Street Food Battle, la competizione che mette alla prova i migliori food truck italiani.
Condotto dallo chef Simone Rugiati e Ludovica Frasca affiancati in ogni puntata da un personaggio del mondo dello spettacolo, il programma vedra’ in gara 15 food truck che si distinguono per la particolarità dei piatti proposti e la ricerca e la qualità degli ingredienti.
Come racconta anche la nuova campagna Coca-Cola, partner del progetto, in Italia, il dibattito sul cibo porta, prima o poi, davanti a un bivio del gusto e a fare una scelta: pizza alta o pizza bassa? Manzo o pollo? Anche i due truck arrivati al ‘duello finale’ dovranno fare la propria valutazione strategica e competere su due tipologie di gusto agli antipodi: carne contro pesce, pasta contro riso, etc.
Nella sesta e ultima puntata si sfideranno i cinque truck finalisti. In palio il “Coca-Cola Street Food Award 2018” e un truck vintage messo in palio da Elsagroup.
Street Food Battle” è frutto della collaborazione sinergica tra RTI, il team di Publitalia Branded Entertainment e Mediacom MBA e Drymedia. Oltre a Coca Cola gli altri partner sono Bmw ed EuroFood.