In vista dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026, il brand ha promosso un’attivazione in piazza Gae Aulenti supportata da un suggestivo video ‘fake out of home’
In vista dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026, Coca-Cola promuove un’attivazione a Milano: fino a domenica 12 ottobre dalle ore 11:00 alle ore 20:00, piazza Gae Aulenti ospiterà una seggiovia brandizzata Coca-Cola.
L’installazione, parte integrante della campagna ticketing, offrirà al pubblico la possibilità di partecipare ad un concorso.
Scansionando il QR code presente sulla seggiovia, infatti, sarà possibile concorrere all’estrazione finale di un pacchetto Hospitality Gold che offrirà l’opportunità di vivere la cerimonia Olimpica di Apertura di Milano Cortina 2026, oltre a 2 biglietti One Day, comprensivi di due notti in camera doppia.
L’attivazione è accompagnata dal lancio di un video ‘fake out of home’ sui canali Meta di Coca-Cola, pensato per immergere il pubblico nelle emozioni e nell’energia di Milano Cortina 2026.