L’obiettivo è di condividere storie, opinioni ed esperienze, raccontate dai ragazzi per i ragazzi
Coca-Cola lancia Woah, app e sito ideato per i giovani. L’idea è la condivisione di storie, di opinioni, di esperienze raccontate dai ragazzi per i ragazzi, tutto attraverso una serie di rubriche tematiche.
Così per chi sta organizzando un viaggio in una città europea o italiana, con “Love this” sarà possibile scoprire gli aspetti meno noti del luogo dalla voce degli abitanti.
In “Wots” (Words on the streets) youtuber internazionali girano per la strada e coinvolgono i passanti in trucchi di magia, rap improvvisati, candid camera tutti da ridere.
“You can too” raccoglie le storie di ragazzi che hanno inventato una professione particolare o che fanno un lavoro tra i più attuali, come fashion blogger, instagrammer, fotografo, regista di video musicali.
“Squad goals” segue tre ragazzini nerd tra le università e i centri di ricerca di tutto il mondo alla scoperta delle innovazioni sul futuro.
Inoltre, solo su Woah saranno disponibili experience da vivere con i talent musicali più apprezzati d’Italia e contenuti esclusivi che sveleranno particolari inconsueti. Sarà anche possibile accedere a sconti speciali e vincere biglietti per l’I-Days Festival e altri concerti.
L’app è disponibile per Android e iOS su Android Market e App Store, oppure da desktop al link it.woah.com