Dal 4 al 13 settembre Coca-Cola invita i consumatori a sostenere il canale Ho.Re.Ca nelle città di Roma, Milano e Napoli.
Il marchio ha infatti lanciato “Questa Coca-Cola te la offriamo noi”, una campagna digitale che vuole invitare i consumatori ad entrare nei punti vendita aderenti all’iniziativa per gustarsi una Coca-Cola o Coca-Cola Zero, direttamente offerta da Coca-Cola.
Partecipare all’iniziativa è semplice: dal sito di Coca-Cola, i consumatori avranno la possibilità registrarsi per scaricare un voucher, identificare i locali aderenti all’iniziativa più vicini ed essere accolti con una Coca-Cola gratis.
“Questa Coca-Cola te la offriamo noi” è solo una delle iniziative nell’ambito della piattaforma “Ci saremo come mai prima”: fino ad ottobre in Lombardia, Veneto, Abruzzo e Campania, dove si trovano gli stabilimenti di Coca-Cola HBC Italia in cui “nasce” Coca-Cola, 4.000 clienti del canale Ho.Re.Ca avranno a disposizione la piattaforma “Coca-Cola ADCreator”, per “creare” in modo semplice una comunicazione pubblicitaria a cui Coca-Cola darà visibilità digital, proprio nelle vicinanze del punto vendita.