Coca-Cola sarà title sponsor degli I-Days Milano.
Organizzato da Live Nation, ospiterà nei mesi di giugno e luglio i grandi nomi del panorama musicale internazionale. Una line-up di artisti eclettica e di alto livello si esibirà sul palco dell’Ippodromo Snai San Siro e dell’Ippodromo Snai La Maura di Milano tra il 22 giugno e il 15 luglio.
Coca-Cola ha un forte legame con la musica e da sempre collabora con talenti di spicco in tutto il mondo.
«Da sempre Coca-Cola crede nella forza della musica – dice Raluca Vlad, direttore marketing di Coca-Cola Italia -. Con gli I-Days Milano Coca-Cola 2023 vogliamo vivere con il pubblico un’esperienza indimenticabile, un’imperdibile occasione di divertimento, condivisione e musica. Siamo entusiasti di dare il nostro contributo a questo progetto, che siamo sicuri porterà magia e musica alla nostra estate».
L’iniziativa musicale si inserisce all’interno del progetto Coke Studio, un progetto che guarda al futuro supportando lo sviluppo dei talenti nell’industria musicale, estensione della filosofia Real Magic di Coca-Cola.
Le sette serate accenderanno di musica le esclusive location dell’Ippodromo Snai San Siro e dell’Ippodromo Snai La Maura di Milano. Gli artisti sul palco saranno:
· Florence + The Machine – 22 giugno 2023
· Rosalia – 23 giugno 2023
· Paolo Nutini – 24 giugno 2023
· Travis Scott – 30 giugno 2023
· Black Keys / Liam Gallagher + Nothing But Thieves– 1 luglio 2023
· Red Hot Chili Peppers – 2 luglio 2023
· Arctic Monkeys + The Hives + Willie J Healey – 15 luglio 2023