Chinò Sanpellegrino lancia una limited edition firmata dal fumettista Mattia Labadessa

A supporto una campagna di comunicazione su canali digital, sempre firmata dal fumettista

Chinò Sanpellegrino lancia una limited edition firmata dal fumettista Mattia Labadessa

Chinò Sanpellegrino lancia una limited edition disegnata dal giovane fumettista Mattia Labadessa, che racconta in modo originale Chinò e la sua storia.

Le tre lattine sono disponibili da giugno e per tutta la stagione estiva in tre diverse e inedite grafiche.

Da “ho perso l’equilibrio”, a “l’Etna è attivo, io no” e, ancora, “non bere per bere”: sono tre gli inediti fumetti di Labadessa che vedono come protagonisti Chinò e l’iconico personaggio dell’Uomo-Uccello, star di ogni vignetta dell’illustratore.

Il lancio della limited edition di Chinò è accompagnata da una campagna dedicata, on air a partire da giugno sui principali canali digitali, realizzata e firmata dallo stesso Labadessa.

La campagna – spiega una nota – vuole celebrare Chinò e tutte quelle persone che pensano out of the box e scelgono la straordinarietà.

Chinò Sanpellegrino lancia una limited edition firmata dal fumettista Mattia Labadessa ultima modifica: 2024-06-04T11:37:24+02:00 da Redazione

Related posts