Armando Testa firma la nuova campagna di comunicazione internazionale di Ferrari Trento: “The Italian Tag”. Italian Tag ha una doppia lettura: l’etichetta (tag) italiana per eccellenza, il Ferrari TrentoDoc, ma anche il tag del social quando si sottolineano i momenti di convivialità, mixare il linguaggio tradizionale della fotografia con quello dei social, ormai entrato nella vita di tutti.
La campagna multisoggetto infatti racconta in chiave molto attuale la gioia di vivere e condividere (anche via social) lo stile di vita e di bere italiano.
L’obiettivo è quello di rivolgersi a un target di consumo metropolitano, aperto, dinamico che crea mille altre occasioni di consumo al di fuori di quelle classiche. E quando lo fa, sceglie l’eccellenza delle bollicine di Ferrari.
La campagna stampa è uscita durante tutto il periodo natalizio e proseguirà nel mese di gennaio sulle principali testate italiane ed internazionali, su varie riviste di settore e sarà declinata su social e digital.
Direzione Creativa: Erik Ravelo; Direttore Creativo Copy: Vincenzo Celli; Art: Irina Gliudza; Fotografia: Clara Vannucci.