Campari promuove la campagna ‘Take Time to Taste’ dedicata al bere responsabile

Campari Group promouove la campagna di comunicazione globale ‘Take Time to Taste’, volta a sensibilizzare il consumatore su un approccio responsabile al consumo di bevande alcoliche.

Partendo dalle ricette di alcuni dei suoi cocktail più iconici, come Aperol Spritz, Americano e Negroni, il Gruppo invita i consumatori legal drinking age a prendersi il giusto tempo per vivere al meglio i momenti di convivialità, mettendo al primo posto moderazione e responsabilità.

Campari promuove la campagna ‘Take Time to Taste’ dedicata al bere responsabile

La campagna sarà inoltre accompagnata da consigli per un consumo responsabile e moderato che invitano a combinare il consumo di bevande alcoliche con quello di alimenti, mantenersi idratati, osservare le regole sul drink&drive, rispettare gli altri e le loro scelte.

«Take Time to Taste conferma il nostro impegno per un consumo di bevande alcoliche ispirato ai valori dello stile mediterraneo, conviviale e responsabile, sempre in associazione al cibo e a momenti di socialità» spiega Aldo Davoli, group head of global public affairs, communications and sustainability di Campari Group.

La campagna, realizzata con il supporto di Onde Alte – Società Benefit e B Corp specializzata in design for impact -, esce sui canali social ufficiali di Campari Group a partire dal 10 dicembre 2024 con l’hashtag #taketimetotaste.

Campari promuove la campagna ‘Take Time to Taste’ dedicata al bere responsabile ultima modifica: 2024-12-11T10:54:14+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts