Per i vincitori premi per 7mila e 3mila euro e la celebrazione alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia
Campari presenta “Created by Passion”, il concorso volto a promuovere i giovani talenti del cinema e realizzato in collaborazione con la Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti di Milano.
Da Fellini a Sorrentino, al cinema emergente italiano: il racconto del mondo Campari continua così con un nuovo capitolo.
Aperto a studenti ed ex studenti della storica scuola milanese, il contest ha l’obiettivo di creare uno short movie di massimo 3 minuti che tragga ispirazione dai valori portanti di Campari e che dia vita al concetto di “Nulla si crea senza la passione”, lo stesso che ha portato alla realizzazione dell’ultima campagna di comunicazione “Creation” firmata da Paolo Sorrentino.
I film che saranno iscritti al concorso saranno realizzati nel mese di giugno e saranno tutti disponibili in simultanea su una piattaforma dedicata dal 9° al 22 luglio, dove potranno essere votati dal pubblico. Questo giudizio sarà completato dal parere di un regista, della direttrice della Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti e ovviamente da Campari.
Il vincitore sarà decretato entro la fine di luglio 2018. Oltre a un premio economico (7.000 € al primo classificato e 3.000€ al secondo), il vincitore sarà celebrato durante la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, della quale Campari sarà il main sponsor.