Campari celebra la Negroni Week con lo spot thriller ‘The Bitter Truth’

Per la Negroni Week che si è tenuta dal 16 al 22 settembre, Campari e l’agenzia londinese &Friends hanno lanciato un nuovo episodio della campagna ‘Ode to Cinema’.

Nel film ‘The Bitter Truth’ vediamo la bartender Tiffanie Barriere nei panni di una detective, circondata da un’atmosfera thriller ispirata al film Se7en di David Fincher. Indizio dopo indizio, la vediamo scoprire la speciale ricetta del Negroni.

Credits

Agency: &Friends, London, United Kingdom

Executive Producer: Lucy Anderson

Producer: Lucie Lerkkanen

Creative Director: Harry Woulds

Director: Sakari Lerkkanen

DOP: Alex Grigoras

1st AC: Cyprien Jean-Colas

Gaffer: Julien Lopez

Spark: Jeremie Fossoud

Photographer: Milan Lautier

Photographer Assistant: Amelie Waslet

Art Director: Helene Sivilia

Set Designer: Malaika Marie-Jeanne

Prop Assistant: Kevin Cherpillot

MUAH: Claire Carmelina Gil

Editor: Arttu Salmi

Assistant Editor & BTS: Khaliq Arif

Supervising Sound Designer: Sefi Carmel / Soundtrack Creation

Sound Design and Mix: Steve Russell / Soundtrack Creation

Campari celebra la Negroni Week con lo spot thriller ‘The Bitter Truth’ ultima modifica: 2024-10-02T09:33:02+02:00 da Redazione

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