Apre #RifugioBraulio, nuovo format che traduce in esperienza i valori della marca

L’amaro Braulio e True Company presentano #RifugioBraulio, il format che estende il racconto di marca e trasforma i valori del brand in esperienza.

Apre #RifugioBraulio, nuovo format che traduce in esperienza i valori della marca
#RifugioBraulio nasce come luogo ideale per restare in contatto con il proprio carattere genuino e montano, in un mondo sempre più superficiale e mondano, nonché creare e condividere contenuti #menomondani #piùmontani.

Il progetto prevede il coinvolgimento in ‘rifugio’ di personaggi ospiti, il primo dei quali è Francesco Gabbani. Il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Occidentali’s Karma è stato ospite del rifugio il 23 e 24 aprile con due giornate montane e due dopocena in live streaming su Facebook.

A ridosso della finale dell’Eurovision Song Contest del 13 maggio, scatterà anche una call to action sui canali social con gli hashtag #MenoMondaniPiùGabbani, #MenoMondano e #PiùMontano.

 

CREDITS

ECD: Simone Cristiani e Giovanni Trabucco
Social strategist & Content manager: Fabrizio La Ferla
Art direction: Fabrizio Grillo
Account: Giuseppe Lay
PR & PO manager: Simone Contini
Artist management: Dorina Gelmi – BMG Italy

Apre #RifugioBraulio, nuovo format che traduce in esperienza i valori della marca ultima modifica: 2017-04-26T10:03:21+02:00 da Redazione

Related posts