Boem, la bevanda di Lazza e Fedez, diventa partner del Milan

Boem, la bibita hard seltzer  lanciata da Fedez, Lazza e Leonardo Maria Del Vecchio, è uno dei nuovi official partner dell’AC Milan.

In particolare, la bevanda diventa official hard seltzer dei rossoneri a partire dal 23 settembre in occasione del match contro l’Hellas Verona.

La nuova partnership prevede diverse iniziative, tra cui delle campagne social con la partecipazione di Fedez e Lazza, a cui si uniranno i giocatori dell’AC Milan.

Boem, la bevanda di Lazza e Fedez, diventa partner del Milan
Fedez e Lazza

Introdotta nel mercato italiano lo scorso giugno, Boem Hard Seltzer è una bevanda al gusto di zenzero con un basso contenuto alcolico (4,5%) e calorico, solo 91 kcal in una lattina da 330 ml.

A lanciare il nuovo prodotto un team riunito nella Tubo S.r.l. composta da Happy Seltz S.r.l. (joint venture delle società Zedef di Annamaria Berrinzaghi e Roma&More di Camillo Bernabei e Massimo Benetello) e LMDV Capital di Leonardo Maria Del Vecchio e J project S.r.l. di Lazza. E’ disponibile nella maggior parte dei locali italiani e online in esclusiva sul sito e-commerce bernabei.it.

Boem, la bevanda di Lazza e Fedez, diventa partner del Milan ultima modifica: 2023-09-22T11:12:43+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts