• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
 
Brand News > BRAND > Alimentari > Beverage >  

Birra Miller trasforma Instagram in un mixer da deejay

17 Giugno 2016
FreeAlimentariBeverageDigitalMobile

La birra Miller trasforma Instagram in un mixer da deejay per creare musica insieme agli amici. RemixGram è un’idea di Wunderman Phantasia Perù

Birra Miller trasforma Instagram in un mixer da deejay ultima modifica: 2016-06-17T11:48:11+02:00 da Redazione

Tags:

VML
Previous Post Poste on air da domenica con Poste Sicura. Firma McCann Roma con la produzione di Think Cattleya
Next Post3 Italia domenica in tv con spot dedicati all’offerta “Vip”

Related posts

Dentro l’attivazione ‘Showroomby’ di Saldi Privati, al via con l’icona fashion Carla Gozzi. Per l’edizione 2024 un impatto del +10% sulle vendite

Amaro Montenegro per i suoi 140 anni mette in scena la pace tra Totti e Spalletti, con Vincenzo Vigo come nuovo consulente. In forte crescita il budget per l’adv

Dentro il rebranding di Amaro Lucano con la marketing manager Valentina Garatti

In evidenza

  • Dentro il rebranding di Amaro Lucano con la marketing manager Valentina Garatti

    24 Ottobre 2025
  • Heineken investirà in cinque power brand, tra cui Birra Moretti, e in 25 brand locali. E ottimizza gli investimenti di marketing con un’agenzia AI in-house

    24 Ottobre 2025
  • L’affidabilità è il valore chiave per i brand ‘meaningful’. In Europa utilità pratica, autenticità e qualità vincono sul sogno

    22 Ottobre 2025
  • ING Italia entra nel business banking, in arrivo l’adv. Budget 2026 in linea, sempre più digital

    15 Ottobre 2025
  • Sky ha obiettivi importanti per il suo esordio nel retail media con Retailor, con 20 brand in pipeline

    10 Ottobre 2025
Poste on air da domenica con Poste Sicura. Firma McCann Roma con la produzione di Think Cattleya
3 Italia domenica in tv con spot dedicati all’offerta “Vip”
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016