Birra Collesi è in comunicazione anche su Sky, con la campagna “L’artigianale italiana più premiata nel mondo”.
Lo spot da 10 secondi è on-air da domenica 26 aprile per tre settimane consecutive, per un totale di 3000 passaggi (circa 1000 alla settimana) a rotazione su tutta la piattaforma Sky: i vari canali di Sky Cinema, Sky Atlantic, SkyTg24, Fox, e poi History Channel, Sky Arte, National Geographic, LaEffe, Gambero Rosso.
Collesi conferma anche per il 2020 la presenza sul piccolo schermo, dopo aver condotto fra gennaio e aprile, una importante campagna su Rai Uno.
Ideato da Omnia comunicazione, che ne ha curato anche la realizzazione, lo spot di birra Collesi ha l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand come “L’artigianale italiana più premiata nel mondo”.
Il payoff sottolinea l’identità di una birra prodotta seguendo i dettami della migliore tradizione made in Italy, dove la denominazione “artigianale” rappresenta un valore aggiunto che lo stesso Giuseppe Collesi, presidente e fondatore del birrificio, si è personalmente impegnato a far riconoscere e tutelare da uno specifico articolo di legge (n. 154 del 28 luglio 2016).