Con Nina Torresi (i Cesaroni), la regia di Luca Vecchi (The Pills) e la sceneggiatura di Tommaso Triolo (The Jackal, Sbratz). A supporto dei 3 episodi una pianificazione digital a display
La nuova linea di bibite Recoaro Bio è al centro di una web series composta da 3 episodi.
Per questa operazione si riunisce il trio composto da Nina Torresi (nota attrice protagonista dei Cesaroni e di Sbratz, la prima serie web italiana tutta al femminile), Luca Vecchi (creatore, sceneggiatore e regista dei The Pills) alla regia e Tommaso Triolo (autore dei the Jackal e ideatore di Sbratz) alla sceneggiatura.
La campagna social virale evidenzia in modo ironico, fresco e frizzante le dinamiche delle interazioni sui social network e ha come soggetto principale un fantomatico “social tutor”: dimenticatevi i like tattici o i messaggi criptici, il nostro social tutor ha sempre la risposta giusta per ogni situazione.
Il tone of voice degli episodi è moderno e irriverente. Ricreando situazioni quotidiane, fa leva sul sentimento d’immedesimazione del pubblico: chi non si è mai ritrovato a chiedere consigli alle amiche/amici prima di rispondere a un messaggio? E chi non si è mai pentito di averlo fatto dopo aver ricevuto mille pareri diversi? Anche la protagonista non ne può più, meglio seguire la filosofia del social tutor: semplicemente geniale, come le Recoaro Bio.
I tre episodi sono on air sui canali social di Recoaro (Facebook, Instagram, Youtube) e presenti su tutti i più importanti circuiti italiani grazie a un’importante pianificazione digital a display.