Amaro del Capo punta sul rock con il nuovo spot lanciato durante il Festival di Sanremo.
Il film è il racconto di un momento di musica. I riflettori illuminano il palco. Una figura in controluce batte l’attacco con tre colpi di bacchetta. Dalla batteria parte il ritmo che dà il via alla musica. Vecchio Amaro del Capo è il grande protagonista e la sua canzone in versione glam rock scatena la voglia di cantare. Da casa, un gruppo di amici segue in tv l’esibizione della band e con Vecchio Amaro del Capo, ghiacciato o nei cocktail, brindano al piacere di stare insieme, alla musica e anche al successo del brano scritto e cantato da Daniela e Luca Sardella.
Lo spot è firmato da PubliOne, con la collaborazione della casa di produzione Dogodot.
La campagna è in programmazione su Rai e in controprogrammazione sulle reti Mediaset. La pianificazione comprende anche una corposa presenza sui più importanti network radiofonici tra cui RTL 102.5, Radio105, Radio101, Radio Monte Carlo, Virgin; su Tv Sorrisi e Canzoni e altre testate off line; sul web, i social e include anche la partecipazione di Vecchio Amaro del Capo come sponsor, a Oltre il Festival, un innovativo media hub nella splendida cornice di Villa Nobel che ospiterà celebrity dello spettacolo e della musica, da cui trasmetteranno le radio di RadioMediaset.