Cedrata Tassoni, bibita cult di Tassoni, è protagonista della campagna promozionale “Tassoni Talento Collection” realizzata dall’agenzia TLC Marketing.
La campagna di reward marketing a premio certo regalerà tantissime lezioni di talento per coltivare le proprie passioni a tutti coloro che dal 15 giugno al 15 novembre acquisteranno 2 confezioni di Cedrata Tassoni Limited Edition oppure 1 confezione di Cedrata Tassoni Limited Edition abbinata ad 1 di Linea Fiori e Frutti Tassoni BIO, o Linea Acque Toniche o Soda Water Tassoni.
Diversi gli obiettivi di questa promozione che facendo leva su premi esperienziali a tema “talento” dovrà spingere l’acquisto multiplo delle bibite Tassoni, supportare il lancio della versione Limited Edition della mitica bibita gialla, ingaggiare in modo divertente e originale il target di riferimento.
L’operazione richiede di caricare lo scontrino sul sito dedicato alla promo – www.tassoni-talento.it – e di scegliere tra un’ampia gamma di corsi in ambito musica, moda, spettacolo, arte, cucina, digital etc. Per i consumatori Tassoni che vorranno rinfrescare il proprio talento o scoprirne di nuovi ci sarà l’imbarazzo della scelta tra le centinaia di corsi offerti da partner indipendenti su tutto il territorio nazionale e da LifeLearning, in versione digitale.
Il team di TLC Marketing si è occupato di tutti gli aspetti della campagna: concept promozionale, ricerca dei reward più adatti, definizione della meccanica promozionale, realizzazione del sito web dedicato, partnership, erogazione dei premi, gestione del customer service.