Il marchio di birra è protagonista del nuovo programma di Italia 1 – al via da oggi in seconda serata – nato dalla collaborazione tra Publitalia Brand ON Solutions, RTI e The Story Lab
Al via da oggi in seconda serata su Italia 1 “Disconnessi on the road”, con Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi.
Al centro del programma – nato dalla collaborazione di Publitalia Brand ON Solutions, RTI, The Story Lab e Birra Corona – il viaggio inteso come scoperta di nuovi luoghi e come riscoperta di sé stessi.
Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi si disconnetteranno dalla frenesia della vita metropolitana e, spinti dalla voglia di evadere, partiranno a bordo di un pulmino vintage alla ricerca di veri e propri paradisi, luoghi pazzeschi celati a pochi passi dalle grandi città.
Tappa dopo tappa i tre protagonisti diventeranno sempre più uniti e torneranno alle loro radici, incontrando a sorpresa persone importanti della propria vita e rievocando retroscena ed esperienze vissute prima di diventare volti noti della tv.
Alla fine di ogni puntata, uno dei protagonisti porterà gli altri in un luogo speciale: un piccolo paradiso facilmente raggiungibile da una grande città dove fuggire insieme, celebrando la strada percorsa e quella ancora da fare.
In ogni puntata non mancherà quindi la celebrazione del momento perfetto di relax, all’insegna della spensieratezza e dell’amicizia, immersi in un angolo di paradiso, tra ricordi e risate, in compagnia di una Corona con una fetta di lime.
L’attività televisiva è supportata da una campagna sui canali social e sulle piattaforme del network Mediamond con backstage, anteprime, curiosità e tips di viaggio. Gli hashtag ufficiali sono #ilparadisodietrolangolo, #coronaitalia e #disconnessiontheroad.
“Disconnessi On The Road” è un format di RTI e The Story Lab (global unit di Dentsu Aegis Network dedicata all’entertainment content), il progetto è frutto della collaborazione sinergica tra RTI, il team di Publitalia Brand ON Solutions – divisione della Direzione Innovation – e Dentsu Aegis Network (con Vizeum, The Story Lab, The Big Now). La casa di produzione è Me Productions.