Acqua Vitasnella è online con ‘Tu al Meglio’, programma dedicato al benessere giunto alla quinta edizione.
Per la realizzazione di questo progetto il marchio conferma il suo accordo con Arc, parte del Gruppo Leo Burnett (Publicis Groupe), che si è occupata della progettazione e dello sviluppo della piattaforma digitale tualmeglio.com composta da sito web e App mobile, curando la user experience, il design, la strategia e la meccanica di partecipazione. La nuova piattaforma accompagnerà le attività della community per tutto il 2020.
‘Tu al Meglio’, nato in origine come concorso a premi e programma fedeltà per i consumatori, si propone oggi come una vera e propria piattaforma social dove le persone che hanno in comune la stessa attenzione per il proprio benessere psico-fisico possono supportarsi, raccontare il personale percorso, condividere cambiamenti e traguardi raggiunti, confrontarsi su argomenti come alimentazione e attività fisica.
La community interattiva si arricchisce anche nei contenuti ospitando approfondimenti sui temi della nutrizione e del fitness grazie alla collaborazione con esperti del settore e influencer quali Cotto al Dente, Claudia Casanova, Giovanna Hoang ed Emily Bizzo.
Un’altra importante novità del 2020 sono le ambassador, cinque utenti che nel corso dell’edizione precedente si sono distinte per la positività e la qualità dei contenuti condivisi e che Acqua Vitasnella ha scelto di premiare aumentandone la visibilità affinché, con la loro esperienza, possano essere fonte di ispirazione per tutta la community.