Il brand si conferma acqua ufficiale della manifestazione e ha ‘rivendicato’ l’unicorno apparso in questi giorni a Milano
Per il quinto anno consecutivo Acqua Vitasnella sostiene il Milano Pride e per farlo si fa promotrice della campagna “I diritti. Se ci credi diventano realtà” per lanciare il messaggio che è possibile immaginare un mondo migliore, senza odio e discriminazioni, ma per realizzarlo dobbiamo crederci tutti.
Per la rinnovata presenza al Milano Pride in qualità di acqua ufficiale, preceduta dalla partecipazione anche all’edizione romana dello scorso 8 giugno, Acqua Vitasnella ha allestito un carro a tema unicorno dedicato a #lamorealmeglio, che ha previsto una serie di attivazioni.
La Linfa Unicorno, una limited edition delle acque funzionali, verrà distribuita gratuitamente ai partecipanti della parata.
A supporto anche una campagna social, con una serie di contenuti postati sulle pagine instagram e Facebook di Vitasnella durante la Pride Week che ritraggono la modella transgender Mathilde con la Linfa Unicorno.
Infine, un’attivazione unbranded ha visto l’apparizione di un unicorno “reale” nel cuore di Milano, il 21 giugno a Parco Sempione con un passaggio sotto l’Arco della Pace, e il 27 giugno nel Parco Indro Montanelli e in via Lecco, in piena Pride Square. L’attività è stata rivendicata oggi sui social con post dedicato.