La campagna è pianificata su stampa, radio, affissioni e canali online
L’acqua minerale Nerea affida a Integra Solutions la comunicazione e lancia la sua prima campagna.
La creatività vuole sottolineare i plus di un prodotto puro sin dalla sua origine e libero da qualsiasi fonte di inquinamento e idratante.
Questi valori, e in particolare proprio le proprietà idratanti di Acqua Nerea, sono stati veicolati attraverso un concept (#regeneration), tradotto a sua volta in un key visual molto forte, che vede “tornare a vivere” chi beve Acqua Nerea, a qualunque età: si tratta infatti di una campagna multisoggetto, i cui protagonisti sono una giovane donna, un bambino e un uomo maturo, resi aridi dal bisogno di acqua e in grado di rigenerarsi proprio bevendo Nerea, perfetta per idratare il corpo.
On air da qualche settimana, la campagna ha interessato in primis l’intera area di riferimento dell’Italia centrale, ed è stata declinata su vari mezzi: stampa, radio, affissioni e canali online, dove il visual è stato animato per rendere ancora più immediato il concetto di rigenerazione, in linea con il linguaggio dei social media.