La campagna curata da Vml debutta su Spotify e prosegue fino al 2 agosto su siti di news e di sport
Bavararia lancia per la gamma di birre a doppio malto 8.6 Special Beers una campagna di digital advertising a supporto del concorso “Legends of Rock”, che, tramite l’acquisto di due prodotti 8.6, mette in palio un viaggio negli Stati Uniti alla scoperta delle capitali del rock e, ogni mese, un paio di cuffie Bose.
La campagna, creata dall’agenzia digital VML e realizzata in collaborazione con il centro media Initiative, debutta su Spotify e proseguirà fino al 2 agosto sui principali siti web di news e sport, attraverso formati fortemente impattanti (skin, leaderboard, takeover, box, half page e interstitial).
Al concorso a premi si affianca una iniziativa online: sul sito www.86legendsofrock.com, previa iscrizione, sarà possibile stilare una classifica delle 5 canzoni della storia della musica considerate “più rock”. Tra le classifiche più votate direttamente dagli utenti che accedono al sito, verrà decretato un vincitore che si aggiudicherà un paio di cuffie Bose.
Tutta la campagna rimanda al sito web del concorso: www.86legendsofrock.com.